FIRMATA L’INTESA SECONDA UNIVERSITA’ DI NAPOLI ED UNIC@

FIRMATA L’INTESA TRA SECONDA UNIVERSITA’ DI NAPOLI E UNIC@

Il 4 ottobre 2016 nell’Aulario della Seconda Università di Napoli, è stato sottoscritto il protocollo d’intesa tra Unic@ e il Dipartimento di Scienze dei Servizi Giuridici della SUN.

Il protocollo prevede l’impegno da parte dell’università di applicare delle agevolazioni per il conseguimento della laurea ai soci immatricolati di Unic@. I dettagli si trovano nella Newsletter di Unic@ n. 2 e nella SPECIAL Newsletter dedicata al riguardo.

L’Aulario era gremito di giovani che hanno ascoltato la descrizione del lavoro dell’assistente notarile resa dal Presidente Gabriele Rossetti.

In foto: Prof. Lorenzo Chieffo – Prof. Andrea Patroni Griffi – Gabriele Rossetti
Erano presenti anche Annalisa Damiani (socia), Loredana Maritato  (membro del CE) e Alessandro Santarsiero  (membro del CN).

In foto: Loredana Maritato – Alessandro Santarsiero – Gabriele Rossetti – Annalisa Damiani

E’ stato predisposto un banchetto di distribuzione di materiale della nostra associazione, ove è stato possibile interloquire con studenti dell’Università.

La giornata è stata proficua  oltre che per la sigla dell’accordo, anche per aver personalmente conosciuto il Presidente del Corso di Studi Prof. Andrea Patroni Griffi  e il Direttore del Dipartimento Prof. Lorenzo Chieffi. Assente per precedenti impegni, al quale va un ringraziamento particolare il Prof. Notaio Antonio Fuccillo.

È giunto il momento di immatricolarsi!