Gli auguri di Unic@ al nuovo Presidente del CNN

segreteriapresidenza.cnn@notariato.it
vrubertelli@notariato.it

Illustre Presidente,
a nome di Unic@ – Associazione Nazionale Dipendenti Studi Notarili Italiani, desidero esprimerLe le più sincere congratulazioni per il prestigioso incarico conferitole che La porterà alla guida del Consiglio Nazionale del Notariato per il prossimo triennio 2021-2023.
Sono certo che una persona del Suo prestigio ed autorevolezza apporterà – al Notariato italiano e al mondo notarile nella sua interezza del quale noi con onore facciamo parte – il contributo necessario per affrontare e superare il particolare momento che l’intera società civile ed il Notariato, per quanto ci riguarda in particolare, sta vivendo.
La preghiamo di voler estendere all’intero Consiglio nazionale neo-eletto, il nostro augurio di buon lavoro e il nostro personale ringraziamento per aver messo al servizio del Notariato e di chi ne è parte essenziale, la propria esperienza e disponibilità, consapevoli che l’incarico assunto sarà impegnativo.
Il Comitato Esecutivo di Unic@ si auspica di poter mantenere con il massimo Organo istituzionale del Notariato italiano, rapporti cordiali – così come da anni e finora è stato – manifestandoLe – sin da ora – la nostra disponibilità a partecipare alla realizzazione di tutte quelle iniziative utili per il raggiungimento del nostro comune obiettivo: la valorizzazione e difesa del Notariato italiano che anche per noi tutti, chiaramente, rappresenta una scelta di vita.
Signora Presidente, nel rinnovarLe nuovamente i sensi della nostra più viva e sincera stima e fiduciosi di poterLa incontrare presto, La saluto con viva cordialità.

Dott. Gabriele ROSSETTI
Presidente UNICA@