Virtual Coffee Break – Sabato 13 giugno 2020

Cari Soci,

siamo ormai entrati da qualche settimana nella fase 2 dell’emergenza Covid – 19, ma non è ancora chiaro cosa ci riserva il futuro, soprattutto all’interno dei nostri studi.

Alcuni di noi hanno vissuto il lockdown sperimentando lo Smart Working, altri hanno continuato ad essere presenti in studio, moltissimi hanno usufruito, e continuano ad usufruirne tutt’ora, della cassa integrazione.

L’esperienza di ognuno di noi è preziosa, soprattutto pensando che a breve saremo seduti al tavolo delle trattative per il rinnovo del nostro CCNL.

Vogliamo quindi invitarVi a fare una “chiaccherata” su questi e altri temi mediante una videoconferenza on-line che si terrà sabato 13 giugno alle ore 10.00 sulla piattaforma https://zoom.us/ .

Se voleTe raccontare la Vostra esperienza o ascoltare quella degli altri colleghi, se aveTe delle domande da fare o semplicemente per stare insieme.

Inoltre avremo il piacere di ospitare Patrizia Canovaro collega degli studi professionali e rappresentante del sindacato Filcams – CGIL, a disposizione per ascoltarci, rispondere alle nostre domande o riportarle a chi di dovere.

Collegarsi alla piattaforma zoom è semplicissimo, comunque poteTe trovare a questo link tutte le istruzioni
https://www.moneymate.it/come-collegarsi-ad-una-web-conference

RicevereTe le coordinate per accedere al meeting direttamente all’indirizzo mail fornito al momento dell’iscrizione.

Se non l’aveTe già fatto Vi invitiamo a rispondere a questo breve e anonimo sondaggio, che ci aiuterà a raccogliere un po’ di dati dei quali potremmo parlare insieme durante la nostra videoconferenza

Sondaggio su Smartworking/Lavoro Agile

I dati saranno infatti pubblicati il giorno della conferenza.

Vi consigliamo inoltre di consultare regolarmente il nostro sito internet

https://www.associazioneunica.org/

per essere sempre aggiornato.

Ci vediamo sabato!

Il Comitato Esecutivo di Unic@