08 Apr 2009
Aprile 8, 2009

Terremoto in Abruzzo

3 Comments

logo-unic medio

TERREMOTO IN ABRUZZO

 

Appello a tutti i colleghi degli studi notarili italiani

 

 

Carissimi colleghi,

quanto accaduto nella regione Abruzzo ed in particolare nella città dell’Aquila e nei Comuni limitrofi è davvero sconcertante; le immagini in televisione, le foto pubblicate su tutti i giornali e le notizie che di ora in ora apprendiamo sono agghiaccianti e ci lasciano dentro un senso di impotenza di fronte a questo terribile evento.

L’unica cosa che possiamo fare è quella di contribuire con quanto da noi possibile per aiutare le migliaia di persone coinvolte in questa enorme tragedia.

Vi riportiamo qui di seguito l’appello della Croce Rossa Italiana:

“La Croce Rossa Italiana lancia un appello per sostenere l’emergenza terremoto segnalando, a chi vuole contribuire con una donazione il conto corrente bancario 218020 presso la Banca Nazionale del Lavoro-Filiale di Roma Bissolati Tesoreria, Via San Nicola da Tolentino 67, Roma , intestato a Croce Rossa Italiana Via Toscana, 12 – 00187 Roma. Le coordinate bancarie (codice Iban) relative sono: IT66 – C010 0503 3820 0000 0218020. La causale da indicare e’: Pro terremoto Abruzzo.

Vi e’ poi il conto corrente postale 300004, sempre intestato a Croce Rossa Italiana, via Toscana, 12 – 00187 Roma, con il codice Iban IT24 – X076 0103 2000 0000 0300 004. La causale da indicare e’: Pro terremoto Abruzzo. Per le donazioni on line e’ possibile effettuare dei versamenti attraverso il sito web della Cri all’ indirizzo: http://www.cri.it/donazioni.

E ancora:

“Abbiamo bisogno di posti letto: chiunque avesse una struttura alberghiera o similare in Abruzzo (costa, collina) chiami 0854308309.”.

 

3 Responses to Terremoto in Abruzzo
  1. Ciao mi chiamo anna e sono una dipendente dello studio notarile Antonio Battaglia dell’Aquila, innanzitutto vorrei ringraziare a nome di tutti i miei colleghi di tutti gli studi notarili dell’Aquila, tutti coloro che mi conoscevano e che si sono messi incontatto con me per cell per avere nostre notizie.
    Purtroppo tantissimi di noi avevano gli studi nel centro storico bellissimo con bellissimi studi, studi che sono andati giu’ e che non ne abbiamo notizie e chi più chi meno hanno subito GRAVI danni.
    Noi tutti siamo pronti a rimboccarci le maniche per ricominciare e dare il nostro aiuto, sostegno ai nostri Notai a coloro che per tanti anni hanno formato nei nostri studi una vera e propria FAMIGLIA e come per tanti di noi (fortunatamente) si è ricomposta così VOGLIAMO riformare le nostre famiglie notararili.
    Io come altri miei colleghi per il momento siamo stati ospitati nelle strutture della costa abruzzese perchè le nostre case hanno subito chi + chi – seri danni e nonostante tutto ringraziano DIO che siamo vivi e salvi e con noi le nostre famiglie.
    Io che mi trovo a Roseto degli Abruzzi ho trovato questo point internet e da qui vorrei ripartire per riallacciare tutti i contatti con chi conosco e spero di avere notizie.
    Bene ora basta con il terremoto voltiamo pagina….. ho voluto trovare internet ed il nostro sito per porre alcune domande (io parlo a nome di tutti)….. vorremmo sapere se possibile:
    1) è vero che anche noi dipendenti di professionisti privati rientriamo (per il momento) nel decreto per quanto riguarda la cassa integrazione?
    2) è vero che i nostri Notai verranno aiutati dalla Cassa Nazionale affinchè possano ripartire?
    3) riguardo la cassa integrazione cosa dobbiamo fare o chi deve fare per noi?
    Per ora non mi viene in mentre altro (ero entrata con mille domande…..) vabbe’!!! perdonatemi!!
    Io vorrei lasciare il mio indirizzo e-mail per chi vorrà contattarmi … : annafeda@tin.it e il mio n. di cell. : 3395803033 per avere qualsiasi notizia per chi vorrà darcene.
    RINGRAZIO TUTTI ANTICIPATAMENTE a nome di tutti i MIEI COLLEGHI AQUILANI.
    anna

  2. ciao anna,
    sono gaetana dello studio del Notaio Paolo Di Silvestri.Bello risentirti. Probabilmente ci saremo sentite solo telefonicamente in tempi migliori..anche io mi trovo sulla costa..e anche io vorrei capire qualcosa di più sul nostro futuro.
    Comunque il mio numero di telefono è 347/3077679.
    Confido in una vera rinascita a e ricostruzione..cerchiamo di stare uniti.Se ho novità faccio sapere.
    Ciao
    Gaetana

  3. UNIC@ è con voi. Stiamo mettendo a punto delle cose per voi. A breve vi aggiorneremo. Non mollate.


[top]

Leave a Reply