16 Mag 2019
Maggio 16, 2019

Webinar privacy e GDPR

Chi è autorizzato ad accedere ai dati personali dei clienti di uno studio professionale? Come deve essere disciplinato il trattamento dei dati in uno studio professionale? Di chi è la responsabilità del trattamento dei dati? Quali sono gli obblighi a carico dei collaboratori all’interno di uno studio professionale? Quale può essere l’apporto del collaboratore nel trattamento dei dati all’interno di uno studio professionale?

In questo incontro di approfondimento, risponderemo a queste e a molte altre domande inerenti il trattamento dei dati all’interno di uno studio professionale, in conformità con il Regolamento UE 2016/679 e del D.lgs 196/2003 in materia di Privacy, con un focus specifico sullo studio notarile e sul ruolo dei suoi collaboratori.

Costo del Seminario: Euro 50,00
Ai soci di Unic@ è riservato uno sconto del 20% sul prezzo del Webinar. Per poter usufruire del codice sconto è necessario essere in regola con il pagamento della quota associativa per l’anno in corso..

È possibile partecipare al webinar sulla Privacy/GDPR anche tramite bonifico bancario. Di seguito le indicazioni:

IBAN: IT05J0501804000000016679391

Banca Etica – Filiale di Bari

Il bonifico deve pervenire entro e non oltre il 16 maggio.

Per l’iscrizione occorre:
1) Richiedere il codice sconto a Unic@ scrivendo a: segreteria@associazioneunica.eu 2) Registrarsi al seguente link: https://www.eventbrite.it/e/biglietti-webseminar-privacy-gdpr-61222249396
3) Dopo aver cliccato sul biglietto creato gli iscritti Unic@ dovranno inserire il codice per ottenere il 20% di sconto.

Il Webinar verrà registrato dando così la possibilità a chi non lo potrà seguire in diretta dirivederlo in differita.

Dopo aver effettuato l’iscrizione, può compilare il file con i dati per la fatturazione, raggiungibile QUI.