Unic@ – Associazione Nazionale Dipendenti Studi Notarili Italiani ha deciso di proporre per il giorno 14 giugno un Webinar sull’Antiriciclaggio per lo Studio Notarile.

Conosci quali sono gli obblighi dello studio notarile in materia di adeguata verifica?

Sei a conoscenza delle regole tecniche emanate dal Consiglio Nazionale del Notariato sull’Antiriciclaggio?

Sai quali sono i criteri per la valutazione del rischio Antiriciclaggio?

Il nostro esperto Avv. Daniele Attivissimo risponderà a questi a tanti altri quesiti durante il corso di formazione venerdì 14 giugno dalle ore 15:00.

Costo del Seminario: Euro 50,00
Ai soci di Unic@ è riservato uno sconto del 20% sul prezzo del Webinar.
Per poter usufruire del codice sconto è necessario essere in regola con il pagamento della quota associativa.

È possibile partecipare al webinar anche tramite bonifico bancario. Di seguito le indicazioni:

IBAN: IT05J0501804000000016679391

Banca Etica – Filiale di Bari

Il bonifico deve pervenire entro e non oltre il 10 giugno.

Per l’iscrizione occorre:
1) Richiedere il codice sconto a Unic@ scrivendo a:
segreteria@associazioneunica.eu
2) Registrarsi cliccando sul tasto “Iscriviti al webinar” in basso.
3) Dopo aver cliccato sul biglietto creato gli iscritti Unic@ dovranno inserire il codice per ottenere il 20% di sconto.

Il Webinar verrà registrato dando così la possibilità a chi non lo potrà seguire in diretta di rivederlo in differita.

Dopo aver effettuato l’iscrizione, può compilare il file con i dati per la fatturazione, raggiungibile QUI.

ISCRIVITI AL WEBINAR

Unic@ – Associazione Nazionale Dipendenti Studi Notarili Italiani