12 Nov 2008
Novembre 12, 2008

Lo diremo con forza

8 Comments

logo-unic medio

 

 

 

 

 

 

BALLARO’

 

Ieri sera a Ballarò c’era un sacco di gente, personaggi importanti, si è parlato del lavoro, degli stipendi, della crisi economica, delle divergenze tra i vari sindacati, dei futuri scioperi.

 

Ma di quali dipendenti si è parlato?

Dei dipendenti pubblici principalmente.

 

Dobbiamo essere solidali con i dipendenti pubblici, ma chiediamo ai dipendenti pubblici di essere solidali con noi.

 

Anche noi siamo DIPENDENTI.

 

Anche noi dobbiamo campare con uno stipendio inadeguato al costo della vita che oggi è sempre più elevato.

 

Anche noi abbiamo diritto ad assistere i nostri cari, quando ne hanno bisogno.

 

Anche noi siamo cittadini italiani.

 

E LO DIREMO CON FORZA

 

lo urleremo se sarà necessario, ogni giorno su questo sito troverete iniziative in tale senso.

 

Vi invitiamo già da domani.

 

Un domani da IMPIEGATI NOTARILI, orgogliosi di esserlo, un domani da LAVORATORI, orgogliosi di essere capitale umano della nostra nazione.

 

 

 

 

 

 

 

8 Responses to Lo diremo con forza
  1. E’ verissimo si parla solo e sempre di dipendenti pubblici e mai di noi privati, anche se c’è una grossa differenza tra noi e loro: i pubblici hanno la certezza del posto di lavoro, noi no!!! Ballarò è troppo di parte!!

  2. La FORZA SIAMO NOI PRIVATI questi pubblici ci hanno rotto meno male che ci ha pensato Brunetta..

  3. RAGAZZI BASTA E’ ORA DI FINIRLA NE ABBIAMO LE SCATOLE PIENE ORMAI SI PARLA SOLO DEL PUBBLICO MAI DEL PRIVATO. E’ IL MOMENTO CREDO DI GIOCARE A CARTE SCOPERTE DI FARCI SENTIRE E CONOSCERE PERCHE’ ANCHE NEL CAMPO NOTARILE NN SIAMO RAPPRESENTATI UN GRANCHE’ IL “POVERO” NOTAIO PAOLO PICCOLI L’ALTRA SERA SUBIVA QUASI “IMPOTENTE” GLI ATTACCHI CHE IL BUON FLORIS GLI SFERRAVA DERIDENDOLO PURE. NE’ UN CENNO NE UNA PAROLA DA PARTE DEL DOTT. PICCOLI SULLA NOSTRA ESISTENZA, SUI NOSTRI COMPITI ETC. (ORMAI MI ANNOIO DI SCRIVERE LA SOLITA SOLFA) ED ALLORA CHE FACCIAMO???? MA PER CASO HANNO PAURA DI NOI??? DI DIRCI CHE ESISTIAMO???? FORSE SIAMO UN PROBLEMA?????ASPETTO CON ANSIA QUALCUNO CHE RISPONDA AI MIEI QUESITI. GRAZIE

  4. Visto che il buon Floris non ha dato spazio al Notaio Paolo Piccoli, perchè non si prova con Ballaro’, siamo stufi di sentire solo parlare di Alitalia, ci siamo anche noi

  5. Scusate mi correggo perche’ non si prova con Anno Zero

  6. AVETE VISTO ANNOZERO???? DI CHI SI E’ PARLATO??? DEI SOLITI E “POVERI” DIPENDENTI PUBBLICI……

  7. Sono pienamente daccordo. Inondiamo la casella di posta elettronica di Anno Zero come abbiamo fatto con quella di Ballarò. Forse si accorgeranno che esistiamo NOI e non (solo) i Notai……

  8. sto leggendo ora mail inviate a novembre e francamente anche io dipendente di studio notarile da 16 anni ne ho piene le scatole soprattutto perchè sono i nostri “cari” notai a sentirsi penalizzati in quanto guadagnano meno in base alle restrizioni effettuate dal governo, ma io so che il mio stipendio per il lavoro di responsabilità che svolgo è sotto pagato e questo credo che sia così per tutti i dipendenti, ma addirittura a noi stante il calo di lavoro ci è stata proposta la riduzione dell’orario in quanto non se la sentono di licenziare nessuno, solo che loro sulla loro tavola il burro lo hanno ancora, mentre noi a stento arriviamo a fine mese facendo il tempo pieno, cosa faremo facendo mezza giornata? Non sono arrabbiata, solo furiosa contro una categoria che è vero che mi da da mangiare ma che non si rende conto che comunque loro vada staranno a livello economico sempre bene e fatica a rendersi conto di chi vive con lo stipendio, pertanto male considerati dal governo e sindacati (quali?) ma anche super sfruttati e buoni solo quando a loro fa comodo dai nostri “cari” notai.


[top]

Leave a Reply