30 Apr 2009

logo-unic medio

Torino, 27 aprile 2009

Gentili colleghi e colleghe del distretto di  Torino e Pinerolo,

l’associazione nazionale dipendenti studi notarili Unic@ ha come scopo principale quello  di  valorizzare l’opera svolta di  chi lavora e collabora negli studi notarili.

Unic@ è stata presentata ai colleghi, ai notai, nonché ad altri interlocutori in diverse occasioni ottenendo ottimi riscontri:

– coloro che credono e condividono gli scopi dell’associazione hanno raggiunto il riguardevole numero di quasi tremila associati in tutta Italia;

– il Notariato ha dimostrato più volte apprezzamento mediante i propri rappresentanti sia a livello nazionale che regionale.

Ciò malgrado, è necessario che Unic@ raggiunga un numero di colleghi maggiore, affinché sia nelle condizioni di concretizzare i propri obiettivi e di poter rappresentare l’intera  categoria.

E’ stato organizzato un

incontro di presentazione  dell’associazione Unic@ per i colleghi del distretto di TORINO E PINEROLO

Sabato 9 maggio 2009 alle  ore 09:30

presso il Consiglio Notarile Distrettuale

di Torino in via Botero n. 15

Questa potrebbe essere l’occasione per associarsi, per rinnovare la quota associativa, ma anche  semplicemente per “conoscere”:  potrete infatti  intervenire per qualsiasi dubbio o perplessità e a tutte le vostre domande cercheremo di dare risposta.

Auspico che almeno un componente di ciascun studio notarile possa partecipare perché solo uniti potremo concretizzare qualcosa, in questo momento così difficile  dove la domanda quotidiana è “dove ci porteranno il futuro e questa crisi?”

Vogliate cortesemente dare conferma della vostra partecipazione alla segreteria dell’Associazione telefonando al 338 5817707 –  347 8472526 oppure inviando una e-mail a associazioneunic@libero.it .

Ringraziando per l’attenzione, e contando di incontrarvi all’appuntamento, saluto cordialmente.

Gabriella Delle Coste

Referente Regionale