08 Mag 2009

Incontro con il Presidente Piccoli

logo-unic medio

Comunicato del Consiglio Direttivo di UNIC@

INCONTRO CON IL PRESIDENTE E CON IL SEGRETARIO DEL CONSIGLIO NAZIONALE DEL NOTARIATO DEL 30 APRILE 2009

Il Presidente Nazionale di Unic@, Maurizia Bertoncino ed il Vice Presidente Paolo Chiarappa, hanno incontrato il Presidente del Consiglio Nazionale del Notariato, Paolo Piccoli e il Segretario del CNN, Guido Bolognesi, presso la sede istituzionale del Consiglio Nazionale, in Roma alla Via Flaminia n. 160.

Si è discusso, insieme, con equilibrio e spirito di confronto e collaborazione:

delle particolari difficoltà economiche che la nostra Categoria sta attraversando con la conseguente necessità di poter far ricorso ai cd ammortizzatori sociali applicabili al personale posto in mobilità;

dell’istituzione di corsi di formazione e di aggiornamento, secondo quanto contenuto nel documento programmatico predisposto dal Consiglio Direttivo di Unic@;

dell’opportunità di far conoscere bene le finalità di UNIC@;

del prossimo evento organizzato da Unic@: il I Congresso Nazionale che si svolgerà a Venezia il 20 e 21 giugno, sul tema “Innovazione, Merito, Tradizione”.